
Lenoci a Roma: Informatizzazione e innovazione nella Pubblica Amministrazione
23 Luglio 2017
‘Le donne vendicate’ nella suggestiva cornice di masseria ‘Luco’
23 Luglio 2017Valorizzare le eccellenze del nostro ospedale significa valorizzare le sue risorse umane. Così non è nel nosocomio di Martina Franca in cui medici, infermieri e personale ausiliario sono spesso lasciati al proprio buon senso per garantire il funzionamento dei reparti. A dirlo è il Movimento Politico IdeaLista sempre molto sensibile ai temi che riguardano l’ospedale martinese.
“Nel reparto di pediatria il personale è ridotto all’osso e i medici sono costretti a lavorare il doppio con grande senso del dovere” – scrive IdeaLista in una nota – mentre “nel reparto di Chirurgia Generale la direzione è stata affidata al secondo classificato, nonostante ci sia un vincitore di concorso pubblico: il dr. Martino Minardi che a breve pare potrebbe lasciare l’ospedale martinese”.
IdeaLista aveva già detto che “questo è un fatto grave, una beffa per una città che chiede la valorizzazione delle eccellenze del suo ospedale, delle sue risorse umane, delle sue professionalità, dei suoi reparti e delle sue strutture”.