
Ripartono i campionati giovanili per la Valle d’Itria Basket Martina e la Scuola Basket Martinese
11 Ottobre 2017
Nuovo PUG, incontro con gli uffici regionali
13 Ottobre 2017E’ previsto per lunedì 16 ottobre, alle ore 11.30, il taglio del nastro per l’avvio dei lavori della S.P. 58, conosciuta anche come la “Martina-Alberobello”.
Per l’occasione sarà presente il ministro Luca Lotti, il Prefetto di Taranto, Donato Cafagna con il Capo di Gabinetto della Prefettura, il Presidente della Provincia, Martino Tamburrano e il consiglio provinciale, il consigliere regionale Donato Pentassuglia, i sindaci di Martina Franca e Alberobello, il dirigente provinciale Roberto Carucci con i funzionari provinciali Walter Caprino e Ottavia Tateo, il direttore dei lavori, l’ing. Angelo Cimini e i segretari provinciali delle sigle sindacali CISL, CGIL e UIL.
“Questo importante investimento, insieme ai lavori già avviati della strada regionale n. 8, la Talsano–Avetrana, rappresentano dei passi importanti in avanti e costituiscono opere strategiche ai fini dello sviluppo del turismo del nostro territorio provinciale” – ha dichiarato il Presidente della Provincia di Taranto, Martino Tamburrano.
La cerimonia avrà luogo presso nell’area antistante il campo sportivo Cupa di Martina Franca.