
Oggi la serata finale della prima edizione del Valle d’Itria Corto Festival
11 Dicembre 2017
Aquiloni in festa per celebrare la Giornata mondiale dei diritti umani
11 Dicembre 2017Non ci si poteva aspettare conclusione migliore a un 2017 impegnativo quanto esaltante per la HappyCasa Pallavolo Martina che con un perentorio, netto e meritato 3-0 riesce a portare a casa la quarta vittoria di questa Serie C, e lo fa contro l’ormai ex capolista del girone Diesse Group Lucera.
Una gara mai realmente in bilico, nella quale i foggiani riescono a festeggiare un minibreak di vantaggio solo a metà del secondo set. Per il resto è solo HappyCasa, in una delle migliori prestazioni stagionali. La sconfitta di Ruffano ha lasciato l’amaro in bocca ai biancoazzurri e la voglia di riscatto non si è fatta attendere nella sua concretezza.
Ottima fase ricezione/difesa, ottima distribuzione e lucidità: la HappyCasa vince così contro un signor avversario e aggancia il Grottaglie al quarto posto concludendo il suo 2017, complice il turno di riposo che cadrà nella prossima giornata.
Campionato di volley Serie C gir. A – 7° giornata di andata – Martina Franca (TA), Pal. ITCG ‘L. da Vinci’.
HAPPY CASA PALLAVOLO MARTINA – DIESSE GROUP LUCERA 3-0 (25-17, 25-21, 25-19)
HAPPY CASA PALLAVOLO MARTINA: Massafra 0, Lerna 3, Siena 5, Lo Re 9, Ceppaglia ne, Logroio 15, Fortunato ne, Semeraro ne, Montanaro ne, Calamo (L), Nacci 4, Siliberti ne. Coach: Murri. Ace 2, Muri 6, B.S. 6.
DIESSE GROUP LUCERA: Caso 0, Celeste 0, Ritacco 10, Del Vescovo 5, Hoxha 3, Pisano 1, Esposto (L), Apollo 6, Antonetti 7, Guerrieri 1, Rossi ne. Coach: Furno. Ace 2, Muri 8, B.S. 12.
Arbitri: Cinquepalmi di Noicattaro e Basanisi di Bari.