Calcio. Il Martina versione trasferta deve accontentarsi di un pareggio
13 Novembre 2011Calcio Martina. Ripresa degli allenamenti e vittoria per l’U21
15 Novembre 2011 Si svolgerà il prossimo martedì 22 novembre 2011 la VI Edizione del Premio “Ambasciatore di terre di Puglia”.
L’edizione 2011 del Premio è organizzata dall’Associazione Regionale Pugliesi Milano e il Fisa Club di Peppino Principe. Il premio sarà consegnato a:
– Maestro PINO CORDELLA
per aver contribuito a rendere grande l’arte della creazione sartoriale italiana nel mondo e quale figura di riferimento per i giovani talenti nel campo della moda e del design.
– OSPEDALE CASA SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA
in considerazione dell’eccellenza che rappresenta per la sanità pugliese e dell’intero Mezzogiorno, dell’innovazione tecnologica, dell’attenzione alle nuove frontiere della medicina e all’uomo sofferente sempre al centro della propria missione
– FONDAZIONE LIRICO SINFONICA PETRUZZELLI E TEATRI DI BARI
per la rinascita di uno dei massimi contenitori culturali italiani la cui importanza monumentale, storica e artistica è orgoglio per l’intera nazione.
A seguire il “Concerto per i 70 anni di carriera del Maestro Peppino Principe – oscar mondiale della fisarmonica – con la partecipazione dei maestri Sante Palumbo (pianoforte) Stefano Bagnoli (batteria) Riccardo Fioravanti (contrabasso). Special guest DANIELE PIOMBI, conduttore televisivo, mentre conduce la serata Nicla Pastore, giornalista televisiva
La serata sarà ripresa e andrà in onda in diretta e in differita su diverse emittenti televisive
L’evento ha ottenuto il patrocinio di Enti e Istituzioni pugliesi e lombarde.
IL PREMIO
L ’idea è germogliata dalla volontà di dare un riconoscimento a chi negli anni ha contribuito alla valorizzazione del patrimonio umano, culturale e sociale della Puglia.
Il Premio “Ambasciatore di terre di Puglia” nasce con l’intento di scoprire, conoscere e far conoscere attraverso le proprie eccellenze, il pensiero, la cultura, la laboriosità e l’ingegno di quelle genti, che sono divenute popolazione delle terre di Puglia.
L’evento mira a creare momenti di aggregazione, confronto e condivisione nello spirito di integrazione delle vecchie e nuove migrazioni.