Martina vince di orgoglio contro Internapoli
4 Marzo 2012Laddomada: “Piano dei tratturi, opportunità di sviluppo per il territorio”
6 Marzo 2012Una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà quella proposta dall’Associazione “Amici di Martina” che per il prossimo giovedì 8 marzo ha organizzato al teatro Verdi il “Premio Rococò” con l’assegnazione di un riconoscimento a tre artisti martinesi distintisi nel settore del teatro, della musica e della cultura.
La serata è stata organizzata volutamente in concomitanza con la giornata della Festa della Donna e, oltre alla rilevanza sotto il profilo sociale, spinge per diventare occasione utile ad offrire il proprio contributo alla solidarietà. Parte dei proventi dell’iniziativa, infatti, saranno destinati in beneficienza dell’A.B.C. di Ester, associazione impegnata in progetti a favore dei bambini e al miglioramento degli ambienti ospedalieri.
Lo spettacolo sarà presentato da Maurizio Di Pierro e prevede l’esibizione del duo di comici Giuseppe Guida ed Emanuele Tartanone, reduci dal Mudù, affiancati dal ritmo coinvolgente delle ballerine brasiliane del gruppo Brasil Show che animeranno la serata. Si chiuderà con la musica della cover band di Ligabue i “Libera nos a malo”.
Prevendita dei biglietti presso:
– Tabaccheria dei Lecci (Via dei Lecci)
– Bar Gold Cafè (Piazza Umberto)
– Bar-Ricevitoria Ester (Via Serranuda)
———————————————–
“PREMIO ROCOCÒ”
Giovedi 8 marzo 2012
Teatro Verdi – Martina Franca
Ore: 20.30
ingresso € 5,00
Parte dei proventi saranno donati in beneficenza all’A.B.C. di Ester