Pallavolo Martina: si chiude un 2012 storico
30 Dicembre 2012Questione sociale al centro, il discorso del Presidente Napolitano
1 Gennaio 2013Vince il Martina, l’ultima giornata del 2012, dopo una gara tesissima. Con un grande Maggi, che saluta l’anno nuovo con 21 punti in bacheca. Una prestazione superba di un collettivo che ha saputo ritrovare l’energia del “gruppo” con il rientro in ottima forma del capitano Raskovic.
Caoch Meneguzzo sorride, all’ uscita dagli spogliatoi. Vince una gara contro un avversario ostico, facendo affidamento sia sull’apporto dell’esperienza dei senior che della freschezza e della voracità dei babies: “tutti hanno dato una grande mano, Scauri è una delle squadre più forti e lo ha dimostrato. Siamo stati bravi a restare sempre attaccati alla partita.”
Cosa si aspetta dal nuovo anno il coach. “ mi aspetto di lavorare bene, siamo una squadra corta, rispetto a molte altre del campionato, costruita con un budget ben inferiore rispetto alle altre prime 8 del campionato. Ma possiamo dare filo da torcere a tutti”.
TABELLINO
DueEsse Martina: Maggi 21 , Graziani 4 , Bazzoli 8, Lasorte 4, Masocco 6 , Messina , Dip 13 , Raskovic 13, Fedele ne, Marangi ne.. All. Meneguzzo
Autosoft Scauri: Leonardon7 , Pozzi 8, Iannone 12, Serino 15, Genovese 18, Lombardo 8, Torboli, Staffieri, Gianò , Pullati. All. Galetti
Arbitri. Pepe di Adelfia e Spano di Sannicandro di Bari
Parziali: 19-20; 40-35; 53-51;71-68