Anche quest’anno “Pitti” di Firenze ci sono le martinesi
7 Gennaio 2013Riscaldamento spento, giovedi 10 resta chiuso l’Ateneo Bruni
9 Gennaio 2013In casa biancazzurra c’è grande attesa per l’importante appuntamento che vedrà impegnata mercoledì sera 9 gennaio alle ore 20 e 30 la Lc PokerX Martina under 21 al cospetto dello Sport Five Putignano nella gara di andata valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia under 21. L’incontro è di vitale importanza, perché rappresenta un crocevia fondamentale nella corsa alla qualificazione alla Final Eight under 21 che si giocherà anche quest’anno a Padova.
I giovani martinesi di coach Basile, straripanti in campionato in quanto primi in classifica a punteggio pieno nel girone S, affronteranno un avversario di notevole caratura considerato che molti under del Putignano hanno già maturato esperienze e avuto occasione di mettersi in evidenza nella massima serie. Servirà, dunque, una grande prestazione ed un grande pubblico per trascinare i biancazzurri al Pala Wojtyla verso una vittoria da inseguire a tutti i costi.
La squadra è carica e ritrova per l’occasione anche uno dei suoi punti fermi Daniele Lisi che non vede l’ora di giocare questa partita: “Per noi quella di mercoledì è una gara di primaria importanza, ci teniamo a continuare la nostra corsa alla Final Eight dove abbiamo finora sempre ricoperto un ruolo di primo piano.
Lo Sport Five Putignano under 21 è una compagine di grande blasone, quindi dovremo disputare la partita perfetta sotto tutti i punti di vista. La qualificazione si gioca in ottanta minuti, ma noi vogliamo partire con il piede giusto. Confidiamo nell’apporto del nostro caloroso pubblico”.
Appuntamento al Pala Wojtyla mercoledì 9 gennaio alle ore 20 e 30.