Al Teatro Verdi c’è l’ultimo concerto dei Queen
1 Febbraio 2013Pallavolo Martina, una sconfitta immeritata giocata alla pari contro Messina
3 Febbraio 2013Anticipata al venerdì la mattina la consueta seduta di rifinitura dei biancoazzurri che, guidati dal nuovo mister Francesco Bitetto, sono partiti nel primo pomeriggio alla volta di Aversa dove sabato 2 febbraio alle ore 14.30 andrà in scena l’anticipo di LegaPro Seconda Divisione contro l’Aversa Normanna, gara che vedrà il ritorno in panchina di Bitetto dopo la cavalcata che nella scorsa stagione portò i biancoazzurri da lui allenati a vincere il torneo di Serie D ritrovando il professionismo che a Martina Franca mancava ormai da anni.
La settimana biancoazzurra, segnata dall’esonero di mister Di Meo e dalle ultime trattative di mercato culminate nell’acquisto di cinque elementi importanti, non è stata delle più semplici ma il nuovo trainer, dopo aver fatto conoscenza con la squadra, ha espresso parole di elogio per il gruppo. La trasferta di Aversa, quindi, arriva in un momento di vera e propria transizione ed è la prima in assoluto nella storia. Unico precedente, infatti, è la gara d’andata quando il Martina si impose per 2-0 andando a segno con Marsili e Gambino.
Per l’incontro non saranno disponibili Dispoto e Marsili, squalificati, e Daleno, fermato all’ultimo momento dall’influenza.
Mister Bitetto ha convocato per la gara i seguenti 19 calciatori:
Portieri: Perina, Lapadula.
Difensori: Tundo, D’Addato, Bagaglini, Filosa, De Lucia, Gambuzza, Di Dio.
Centrocampisti: Provenzano, Scarsella, Memolla, Mangiacasale, Petrilli, Fiorentino.
Attaccanti: Ancora, Gambino, Anaclerio, Rana.
La gara verrà diretta dal Sig. Antonio Di Martino di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Andrea Cordeschi e Stefano Cordeschi di Isernia.
La gara potrà essere seguita in web cronaca live esclusiva sul sitowww.asmartinafranca1947.it a partire dalle ore 14.25.