Calcio. Il Martina torna finalmente alla vittoria VIDEO SINTESI
20 Ottobre 2013Il Consiglio regionale al “Salone dello Studente 2013”
22 Ottobre 2013Chiusa una stagione densa di soddisfazioni, culminata con l’importante vittoria delle ragazze dell’under 12 (Roberta Pizzigallo, Ornella Di Bari e Alessia Terruli) conseguita nel torneo “Macroarea Sud” e la prestigiosa promozione della squadra maschile (Luca Dinoi, Davide Semeraro, Francesco e Corrado Sforza, Rocco Dauria e Fabio Armenise) in serie C, lo Sporting Club è pronto ad avviare il nuovo anno sociale con prospettive, se possibile, ancora più ambiziose.
Già partiti i corsi della scuola tennis, fucina inestinguibile di giovani talenti, diretta dal maestro Angelo Sforza, coadiuvato dal maestro Pierpaolo Basilico, dallo sparring partner istruttore, Luca Dinoi e dalla new entry, il maestro Davide Micolani, originario di Lecce, entrato da poche settimane a far parte dello staff tecnico, il circolo del presidente Antonio Romanelli, si appresta a vivere il tradizionale appuntamento con l’evento che, di fatto, apre la nuova stagione: la Festa dello Sport.
L’appuntamento è per domenica 27 ottobre e si preannuncia estremamente interessante per il numero e la qualità degli eventi che lo caratterizzeranno.
Si comincia alle 11 con il saluto del Presidente, il dottor Antonio Romanelli. Alle 11.15, la presentazione ufficiale delle nuove attività didattiche: tennis, beach-tennis, calcetto, pilates, taekwondo, preatletica.
Alle 11.30, la cerimonia di premiazione dell’”Atleta dell’anno 2013”, prestigioso riconoscimento intitolato all’indimenticato già presidente del sodalizio martinese, Eligio Pizzigallo.
A seguire un evento sportivo di assoluto livello: una gara esibizione di tennis che si annuncia altamente spettacolare, tra Gianmarco Micolani (numero 600 della classifica Atp) e Alberto Cristofaro (class. 2/2).