
Atletico Martina. Pari 1-1 contro Leverano
9 Ottobre 2022
Perché trasformare un’area parcheggio in pieno centro cittadino in un “Camper Service”?
10 Ottobre 2022Primi minuti di studio tra le due compagini ma con il Barletta che prova in più occasioni a cercare la via del gol. Fino alla mezz’ora sono i padroni di casa che su calcio d’angolo prima e di punizione poi, si fanno pericoli sotto porta. A dieci minuti dal termine del primo tempo l’occasione è ghiotta per Lopez che da rimessa laterale colpisce il palo in pieno. Ancora Martina e a due minuti dal termine Ancora, su punizione, stupisce tutti e mette a segno la rete del vantaggio. Il gioco riprende nel secondo tempo con il Martina ancora padrone del gioco con l’attaccante Lopez che si fa pericoloso in più occasioni. È intorno alla mezz’ora che il Barletta prova a pareggiare i conti ma senza lucidità in area. Nel primo minuto di recupero Pinto mette a segno di testa il gol del raddoppio che vale il definitivo due a zero e la meritata vittoria dei biancazzurri.
BARLETTA (4-2-4): Piersanti; Milella (1’st Lavopa); Marangi; Vicedomini (33’st Zaldua); Petta; Pollidori; Russo (41’st Feola); Carfagna (22’ st Mercorella); Lattanzio; Loiodice; Macchioni. (A disp. Campisi; Visani; Cassatella; Rastelletti; Mininno). All.: Farina.
MARTINA (4-3-3): Suma; Mancini; Perrini; Suhs; Cappellari; Pinto; Teijo; Cerutti; Ancora (32’ st Salvi); Tuccitto (26’st Nikolli); Lopez (46’st Diaz).(A disp. Semeraro; Schmidt; Vigna; Forcillo; Aprile; Amabile) All.: Pizzulli.
ARBITRO: Vittorio Emanuele Teghille (sez. Collegno); 1° Ass. Chianese (sez. Napoli) e 2° Ass. Longobardi (sez. Castella)
RETI: 43′ pt Ancora (M); 46’ st Pinto (M)
AMMONITI: Vicedomini (B); Cerutti (M); Teijo (M); Tuccitto (M); Ancora (M); Mancini (M)