Avis Martina, donazioni in calo: “Siamo in riserva”
27 Aprile 2017Carrisi esce dalle librerie per andare al cinema
27 Aprile 2017A partire dal 2 maggio e fino al 31 maggio, sono aperte le iscrizioni per la frequenza dei Nidi d’infanzia comunali: Nido d’Infanzia sito in P.zza Mario Pagano n. 16 (alle spalle della Chiesa di S. Francesco d’Assisi), gestito dalla coop. “AS.SO”; Nido d’Infanzia sito in Via Serranuda s.n. (Quartiere Paolotti), gestito dalla coop. “Primavera”; Nido d’Infanzia sito in Via Guglielmi n.c. (Strada Pergolo), gestito dalla coop.“Spes”.
I cittadini interessati, residenti a Martina Franca, possono inoltrare domanda di iscrizione, presso le sedi dei Nidi suddetti.
Alla domanda, indirizzata al Commissario straordinario del Comune, dovrà essere allegata Attestazione ISEE in corso di validità.
A coloro che non saranno in grado di produrre l’attestazione ISEE entro la data del 30 maggio, sarà consentita la consegna a mano all’Ufficio Servizi Sociali, entro e non oltre il 10 giugno 2017.
Successivamente sarà formulata la graduatoria per l’ammissione dando la priorità, per continuità didattico-pedagogica, ai bambini già iscritti e frequentanti l’anno in corso.
Per le famiglie meno abbienti il Comune, previa valutazione del Servizio Sociale di base, potrà applicare una retta agevolata di frequenza, oppure prevedere, in situazioni del tutto eccezionali, la totale esenzione dal pagamento della retta.